Chi siamo

Dai documenti in nostro possesso, l’azienda è stata fondata il 25 Ottobre 1956. Successivamente il socio anziano ha ceduto l’azienda nel 1960 ai soci Galli e Caffagni. Dal 1975 con la scomparsa del Sig. Caffagni è di proprietà della Famiglia Galli.

Dal 2000 il figlio Daniele è titolare ed amministratore unico.

E’ proprio la spinta innovativa del figlio Daniele, che porta la società a crescere in tecnologia e servizi, sempre facendo tesoro degli insegnamenti paterni ovvero il più importante: “…servire il cliente e risolvere le sue necessità”

Abbiamo creduto nell’informatizzazione (1978), nella telefonia mobile (1982), nella sicurezza e controllo satellitare (1992), ad internet ed email…ma soprattutto da sempre alla nostra disponibilità e reperibilità  24h/24 e …366 giorni.

Dal 1998 ci siamo interessati allo sviluppo del noleggio di veicoli elettrici. Crediamo profondamente nella mobilità impatto zero e soprattutto nel rispetto dell’ambiente.

La nostra flotta è costantemente aggiornata.

Nel 2013 chiamati a realizzare il primo progetto per la mobilità con veicoli elettrici per il trasporto di merci e persone per la città di Milano.